Alberto Presutti 25/07/23 Alberto Presutti 25/07/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più Alberto Presutti 07/07/23 Alberto Presutti 07/07/23 L'etichetta prevista dal Galateo per gli invitati ad un matrimonio Scopri di più Alberto Presutti 07/07/23 Alberto Presutti 07/07/23 L'etica del professionista la reputazione Scopri di più Alberto Presutti 23/06/23 Alberto Presutti 23/06/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più Alberto Presutti 08/06/23 Alberto Presutti 08/06/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più Alberto Presutti 07/06/23 Alberto Presutti 07/06/23 Quanto vale il lusso in un hotel? Scopri di più Alberto Presutti 06/06/23 Alberto Presutti 06/06/23 Bon Ton in villeggiatura, vacanze non vacatio dalle buone maniere Scopri di più Alberto Presutti 02/06/23 Alberto Presutti 02/06/23 La professionalità, il distintivo da non perdere mai Scopri di più Alberto Presutti 25/05/23 Alberto Presutti 25/05/23 Cos'è l'accoglienza consapevole? Scopri di più Alberto Presutti 25/05/23 Alberto Presutti 25/05/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più Alberto Presutti 12/05/23 Alberto Presutti 12/05/23 Il Bon Ton è la comunicazione efficace, del benessere, con gli altri Scopri di più Alberto Presutti 11/05/23 Alberto Presutti 11/05/23 Quanto è importante fare sentire gli ospiti a proprio agio? L'accoglienza cardine dell'ospitalità Scopri di più Alberto Presutti 10/05/23 Alberto Presutti 10/05/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più Alberto Presutti 05/05/23 Alberto Presutti 05/05/23 Esiste il cameriere perfetto? Scopri di più Alberto Presutti 28/04/23 Alberto Presutti 28/04/23 Qual è il significato della parola "valore" nell'ambito dell’ospitalità? Scopri di più Alberto Presutti 19/04/23 Alberto Presutti 19/04/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più Alberto Presutti 12/04/23 Alberto Presutti 12/04/23 Quanto sono conosciuti i Codici comportamentali dei turisti tedeschi? Scopri di più Alberto Presutti 08/04/23 Alberto Presutti 08/04/23 L'abito ci racconta Scopri di più Alberto Presutti 06/04/23 Alberto Presutti 06/04/23 Di chi sono le colpe se gli addetti alla ristorazione scarseggiano? Scopri di più Alberto Presutti 30/03/23 Alberto Presutti 30/03/23 Quanto è importante fare sentire gli ospiti a proprio agio? Scopri di più Post più recenti Post meno recenti
Alberto Presutti 25/07/23 Alberto Presutti 25/07/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più
Alberto Presutti 07/07/23 Alberto Presutti 07/07/23 L'etichetta prevista dal Galateo per gli invitati ad un matrimonio Scopri di più
Alberto Presutti 07/07/23 Alberto Presutti 07/07/23 L'etica del professionista la reputazione Scopri di più
Alberto Presutti 23/06/23 Alberto Presutti 23/06/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più
Alberto Presutti 08/06/23 Alberto Presutti 08/06/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più
Alberto Presutti 06/06/23 Alberto Presutti 06/06/23 Bon Ton in villeggiatura, vacanze non vacatio dalle buone maniere Scopri di più
Alberto Presutti 02/06/23 Alberto Presutti 02/06/23 La professionalità, il distintivo da non perdere mai Scopri di più
Alberto Presutti 25/05/23 Alberto Presutti 25/05/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più
Alberto Presutti 12/05/23 Alberto Presutti 12/05/23 Il Bon Ton è la comunicazione efficace, del benessere, con gli altri Scopri di più
Alberto Presutti 11/05/23 Alberto Presutti 11/05/23 Quanto è importante fare sentire gli ospiti a proprio agio? L'accoglienza cardine dell'ospitalità Scopri di più
Alberto Presutti 10/05/23 Alberto Presutti 10/05/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più
Alberto Presutti 28/04/23 Alberto Presutti 28/04/23 Qual è il significato della parola "valore" nell'ambito dell’ospitalità? Scopri di più
Alberto Presutti 19/04/23 Alberto Presutti 19/04/23 Signori si nasce, cafoni si diventa! Scopri di più
Alberto Presutti 12/04/23 Alberto Presutti 12/04/23 Quanto sono conosciuti i Codici comportamentali dei turisti tedeschi? Scopri di più
Alberto Presutti 06/04/23 Alberto Presutti 06/04/23 Di chi sono le colpe se gli addetti alla ristorazione scarseggiano? Scopri di più
Alberto Presutti 30/03/23 Alberto Presutti 30/03/23 Quanto è importante fare sentire gli ospiti a proprio agio? Scopri di più